fbpx
Logo Nam Ecodesign Roma

Ecodesign, uno stile di vita

Seguici

5% di sconto sul tuo primo ordine!

Inserisci il codice APX3994E al momento del check-out, per te 5% di sconto sul tuo primo ordine!

    SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA A PARTIRE DA 29€

    Search

    Linea Marina Virginia Casa: nuovi modelli e nuovi colori per la tavola estiva

      /  Cucina e tavola   /  Linea Marina Virginia Casa: nuovi modelli e nuovi colori per la tavola estiva
    linea marina virginia casa vassoi sardine

    Linea Marina Virginia Casa: nuovi modelli e nuovi colori per la tavola estiva

    La Linea Marina di Virginia Casa si rinnova: nuovi piatti, vassoi, coppette e insalatiere in ceramica bianca dipinte a mano in due colori, blu avio e grigio. Una nuova veste per la tavola estiva

     

    Virginia Casa è appena uscita con una rinnovata linea della collezione Marina, un servizi odi piatti completo (piatti da zuppa, piatti piani e da frutta, insalatiere e vassoi) in ceramica bianca dipinta a mano.

    La precedente linea, ancora in produzione e disponibile sia nel nostro negozio di Roma che nel nostro e-commerce, è caratterizzata da colori neutri: tutti i piatti, vassoi ed insalatiere sono in ceramica bianca con disegni dipinti a mano nelle tonalità del grigio che ritraggono guizzanti e simpatici pesci, crostacei e molluschi

     

    I decori sono così fatti bene che si ha l’impressione che i pesciolini siano veri, brillanti e cangianti, un tocco di vivacità alla tavola di tutti i giorni. Le ceramiche di Virginia Casa sono resistenti e possono essere lavate in lavastoviglie senza problemi.

     

     

    Fanno parte di questa linea i piatti da portata e i vassoi raffiguranti pesci spada, sardine, aragoste, granchi, polipi e seppie, ma anche piatti fondi e ciotole per le insalate e la pasta.

    Puoi guardare qui tutti i pezzi disponibili nel nostro negozio!

     

    La nuova Linea Marina Virginia Casa 2019

    Per salutare l’estate 2019 Virginia Casa ha disegnato e realizzato sempre a mano una nuova linea di piatti, vassoi, coppette, piatti da portata ed insalatiere dando un tocco di colore in più e rinnovando le forme. La caratteristica di questa nuova linea è la forma degli oggetti ” a pesce”, con pinne, codine e bocche colorate.

     

    linea Marina piatti e vassoi in ceramica blu avio e grigio Virginia casa

    linea di piatti e vassoi in ceramica blu avio e grigio Virginia casa

    Abbiamo apparecchiato la nostra tavola con i nuovi pezzi della Linea Marina di Virginia Casa nelle due versioni colore: grigio chiaro e blu avio. Abbiamo usato la grande e capiente insalatiera in grigio a forma di pesce, due coppette per le salse e i piatti piani e fondi e da frutta.

     

    Della stessa linea sono disponibili anche i vassoi a forma di pesce con un decoro differente che mette in evidenza le singole pennellate di colore (colori all’acqua atossici e adatti al cibo).

    vassoio linea marina Virginia Casa a forma di pesce ceramica bianca e blu

    Ogni oggetto di Virginia casa è prodotto in Toscana da mastri artigiani specializzati nella lavorazione della ceramica e del decoro fatto a mano. Ogni prodotto è un pezzo unico, con lievi variazioni dovute alla sua natura artigianale.

     

    Non solo Linea Marina: Linea Lastra

    La Linea Marina è una linea di piatti allegra e fresca adatta per le cene di pesce estive.

    Ma non c’è solo questa collezione, abbiamo molte proposte ed alternative sia a livello di forma che di colore.

    Una bella alternativa è costituita dalla Linea Lastra, dove il bianco della ceramica è esalata da decori di ciliege rosse e verdi, sempre fatti a mano.

    linea lastra virginia casa ceramica bianca con decori di ciliege rosse

     

    La linea presenta parecchi pezzi, ma oggi vogliamo porre l’accento sulle due insalatiere disponibili: una più grande per insalatone e pasta ed una più piccola per una deliziosa macedonia o per portare il pane a tavola.

     

     

    Puoi visitare la sezione del nostro sito online per acquistare comodamente da casa i pezzi della Linea Lastra di Virginia Casa. La linea è costituita da oggetti in ceramica bianca con decori di ciliege ma anche in ceramica grigia senza decori e dalle forme irregolari.

    Davvero una linea di piatti interessante, contemporanea e pratica.

     

    Leave
    a comment

    You don't have permission to register